LA NOSTRA STORIA

Dal 1986 al 2020 ormai la storia è lunga… ricordo quando con il mio papà consegnavamo nelle più belle gastronomie di Torino i primi salmoni affumicati e i primi gamberetti in salamoia che arrivavano in Italia… bei tempi.

Il solito impegno e il piacere nel lavoro ci facevano crescere fino ad essere punto di riferimento nella ristorazione con le migliori specialità sul mercato

Ma tempi cambiavano velocemente e due delle migliori specialità come il manzo affumicato e il girello bollito… ci siamo detti: “Ce li produciamo noi”.

Da li in avanti è stato tutto un crescendo nelle produzioni dove l inventiva e la visione imprenditoriale ci portavano sempre a mettere in campo nuovi articoli…

Dal 2010 poi… finalmente nuova vitalità e nuove forze… e allora si che friarielli pomodori girello bollito sono diventati la nostra identità. Oggi dal laboratorio di via Cantalupo escono annualmente circa 90 tonnellate di carni pronte e 60 tonnellate di ottime verdure destinata alle migliori catene GDO ed alle migliori pizzerie del Piemonte,

Un lavoro impegnativo che gratifica e riempie il cuore. Un grazie alla nostra “squadra”, ai nostri clienti e ai nostri fornitori.

Alessandro Molinelli